Cerca
Close this search box.

Curiosità – Champions, erba alta nello stadio dell’Atletico Madrid: il Barcellona protesta

A poche ore dal derby spagnolo in Champions League, l’atmosfera tra Atletico Madrid e Barcellona si surriscalda. Il motivo? Il prato del Vicente Calderon, storico stadio dei rojiblancos. Erba troppo alta, si lamentano i blaugrana, che sono soliti innaffiare lungamente il terreno di gioco per velocizzare il gioco. Secondo i catalani, l’Atletico avrebbe intenzionalmente lasciato crescere troppo i fili del manto erboso, per rendere più lenta la circolazione della palla. Il Barça, secondo i quotidiani spagnoli, ha allora chiesto l’intervento della Uefa, affinché proceda con la misurazione: il regolamento prevede 3 centimetri di altezza, non di più. E la protesta è andata a buon fine: l’Atletico ha accettato di regolare il prato, anche se non è intenzionato a bagnarlo all’intervallo, come richiesto dagli avversari.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.