Cerca
Close this search box.

Curiosità: Bari-Catania, primo gol tra i professionisti per il campano Rossetti

Anche il Napoli nel percorso di crescita del ragazzo: in gol nella gara tra gli Allievi azzurri ed il Catania

Primo gol tra i professionisti per Rossetti. L’attaccante del Catania, di chiare origini campane, ha portato in vantaggio gli etnei al San Nicola. Cresciuto nella squadra del suo paese natale, l’Eclanese, passa poi all’Ariano Irpino prima di arrivare alla Salernitana. Il fallimento del club nel 2010, libera il ragazzo che firma per il Catania, voluto fortemente dall’ex dg, Pietro Lo Monaco. Un gol anche al Napoli per il talento rossoblù: era il novembre 2012 e gli Allievi siciliani strapazzarono i pari età azzurri con un perentorio 0-5. Per Rossetti un gol ed un palo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.