Curiosità: Barça, contro il Granada debutta a soli 17 anni Adama Traorè

Tata Martino ha fatto debuttare un nuovo giocatore della cantera del Barcellona. Si tratta di Adama Traorè, che a 17 anni e 302 giorni è l’undicesimo giocatore più giovane della storia del club. Nato a L’ Hospitalet de Llobregat, Traorè ha sostituito Neymar all’83’ e dopo la gara ha detto: “E’ un grande onore dopo tanti anni di lavoro a La Masia. Sono qui grazie ai tecnici che ho avuto e ai miei colleghi”. Traorè attualmente gioca nella squadra dei giovani blaugrana ma ha già all’attivo ben 4 presenze con il Barça B.

Fonte: Bundesligapremier.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.