Cerca
Close this search box.

Curiosità – Amelia: “Balotelli, vieni alla Lupa in Lega Pro: tanto non ti vuole nessuno…”, secca la risposta dell’attaccante

La proposta del portiere, presidente onorario del club romano, tra l'invito e la provocazione: "Vogliamo portare un amico che ha bisogno di purificarsi: a Liverpool non gioca, qui ritroverebbe la voglia di un giorno"

Marco Amelia non è solo un portiere in cerca di squadra. È anche il presidente onorario della Lupa Castelli, club di Lega Pro. Ed è in questa veste che in diretta tv regala uno “scoop”: la sua società andrà a caccia di Mario Balotelli. “La nostra volontà – spiega a Sky Sport – è quella di portare qui un amico, un giocatore che in questo momento ha bisogno di purificarsi perché vediamo che non lo vuole più nessuno, ha i tifosi conto e non riesce più a far vedere chi è”.
INVITO A BALO — Gli attimi di suspence che regala Amelia finiscono dopo qualche secondo: “Per lui potrebbe essere il primo passo verso la purificazione, facendo due passi indietro potrebbe mostrare a tutti di che pasta è fatto. Io proverò a chiamare Mario Balotelli. Ci proveremo, tanto lì sarà difficile per lui giocare. Come fare dal punto di vista economico? Vedremo, credo che in questo momento Mario abbia bisogno di ritrovare la voglia che aveva un giorno. Sarà dura, è impossibile perché è una cosa che nel calcio non si è mai vista, ma a lui potrebbe far bene. Il centro sportivo della Lupa Castelli è a Roma, noi puntiamo sulla città”.
LA RISPOSTA — E Mario Balotelli ha risposto attraverso un profilo Facebook: “Ti stimo e siamo amici, ma per tutta una serie di motivi non posso. Grazie, tifo per voi”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.