Grande in campo e lontano dal rettangolo di gioco. Il Real Madrid dimostra di non avere soldi solo per acquistare importanti giocatori e corrispondere loro un ingaggio principesco. Il club madrileno, infatti, si è reso autore di un gesto di solidarietà infinita.
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società spagnola ha annunciato che donerà un milione di euro a sostegno dei rifugiati, ossia quelle persone (uomini, donne e bambini) costrette ad abbandonare le proprie case per sfuggire alla guerra ed alla morte.
Il presidente delle ‘Merengues’, Florentino Perez, ieri si è sentito telefonicamente con il Primo Ministro, Mariano Rajoy, per affrontare il discorso inerente al contributo economico e decidere tutte le altre misure per contribuire alle cure dei rifugiati che arrivano in Spagna.
Tra le iniziative più importanti ci sono quelle naturalmente legate allo sport, prevedendo delle infrastrutture e delle attrezzature per facilitare l’attività sportiva. Il Real Madrid risponde presente ai problemi della sua nazione.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro