Tra campo e… mercato. Il Chelsea scende in campo contro il West Bromwich Albion, match della terza giornata di Premier League. La squadra di Mourinho deve rialzare la testa dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro il Manchester City; intanto, tra gli uomini a disposizione dell’allenatore portoghese non figura Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano è un obiettivo della Juventus ed è sempre più vicino a tornare in Italia pochi mesi dopo la sua partenza per la Premier League.
Il giocatore non va neanche in panchina e la sua avventura a Londra sembra ormai terminata; il Chelsea, nei giorni scorsi, ha aperto alla possibilità di una sua cessione in prestito senza obbligo di riscatto e i bianconeri – che già lo seguivano quando giocava a Firenze – potrebbero ora regalare un nuovo rinforzo alla squadra di Massimiliano Allegri. Cuadrado sempre più lontano dai Blues, le conferme di una trattativa che presto potrebbe vedere la Juventus avanzare una proposta ufficiale al Chelsea arrivano direttamente dal campo.
L’ultima settimana di mercato sta per iniziare, Marotta e Paratici (insieme all’agente del giocatore Alessandro Lucci) lavorano per riportare l’ex giocatore viola in Serie A.
Fonte:gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro