Cuadrado non convocato da Mourinho per la trasferta di WBA, la Juventus è sempre più vicina

Tra campo e… mercato. Il Chelsea scende in campo contro il West Bromwich Albion, match della terza giornata di Premier League. La squadra di Mourinho deve rialzare la testa dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro il Manchester City; intanto, tra gli uomini a disposizione dell’allenatore portoghese non figura Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano è un obiettivo della Juventus ed è sempre più vicino a tornare in Italia pochi mesi dopo la sua partenza per la Premier League.

Il giocatore non va neanche in panchina e la sua avventura a Londra sembra ormai terminata; il Chelsea, nei giorni scorsi, ha aperto alla possibilità di una sua cessione in prestito senza obbligo di riscatto e i bianconeri – che già lo seguivano quando giocava a Firenze – potrebbero ora regalare un nuovo rinforzo alla squadra di Massimiliano Allegri. Cuadrado sempre più lontano dai Blues, le conferme di una trattativa che presto potrebbe vedere la Juventus avanzare una proposta ufficiale al Chelsea arrivano direttamente dal campo.

L’ultima settimana di mercato sta per iniziare, Marotta e Paratici (insieme all’agente del giocatore Alessandro Lucci) lavorano per riportare l’ex giocatore viola in Serie A.

Fonte:gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.