CS, frecciata di Mourinho a Wenger: “Se non vincessi mai in 13 sfide, cambierei qualcosa”

Domenica Chelsea e Arsenal si sfideranno per la conquista del Community Shield, nel primo appuntamento ufficiale della nuova stagione inglese. Faccia a faccia, per l’ennesima volta, ci saranno Arsene Wenger e José Mourinho, due che nel corso della carriera non hanno mai nascosto i loro attriti.

L’ex allenatore dell’Inter in conferenza stampa, scalda l’ambiente, ricordando i precedenti con il tecnico francese:“Se in tredici sfide contro un rivale non fossi mai riuscito a vincere, cambierei sicuramente qualcosa”. In effetti il bilancio parla chiaro: 7 successi per Mou e 6 pareggi.

Poi Mourinho presenta la partita, mettendo le mani avanti: “Il Community Shield è più di un’amichevole estiva. Consegna il primo trofeo stagionale e ce la metteremo tutta per vincere. Tuttavia non faremo drammi in caso di sconfitta”.

Di fronte ci sarà Peter Cech, che da poco ha svestito la casacca blu per indossare quella biancorossa dell’Arsenal: “Lui è un grande portiere ed insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma adesso pensiamo al presente e basta”.

Presente che vede ancora una volta protagonista John Terry: “La scorsa stagione lui è stato fenomenale. Fenomenale. Penso sia stata la sua migliore annata. Ma quando sono tornato al Chelsea mi chiedevo: “Che John andrò a trovare?”. E invece è stato straordinario”.

 

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.