Cerca
Close this search box.

Crotone, la consacrazione di Camillo Ciano. Metà dei punti portano la sua firma

Il bomber napoletano si sta ben consacrando in maglia rosso-blù

Continua il momento magico di Camillo Ciano che nella giornata di sabato ha realizzato il suo 14 gol in campionato, un gol che ha regalato un pari prezioso contro la Virtus Lanciano e permesso ai calabresi di mettere in fila il sesto risultato positivo risalendo la classifica e uscendo, momentaneamente, dai posti che costringerebbero a disputare i play out. Una stagione fantastica quella di Ciano che a 24 anni sta trovando la consacrazione in serie cadetta e si candida a prossimo uomo mercato specialmente se il Parma, che ne detiene il cartellino non riuscirà a ripartire dalla Serie B. 14 gol, in 32 presenze, che hanno portato in dote la metà dei punti conquistati globalmente dal Crotone sono un biglietto da visita importante, che può essere ulteriormente migliorato in questo finale di stagione.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.