Crotone, Ferrari: “La Juve è una grandissima squadra, ma faremo la nostra partita. Higuaìn? Cercheremo con umiltà di fermarlo”

"Chiunque scenderà in campo, cercherà di mettere in difficoltà la retroguardia juventina"

Gian Marco Ferrari, calciatore del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com“La Juve è una grandissima squadra, l’ha dimostrato anche domenica vincendo una partita importante. Ora verranno qui da noi, dove in casa cerchiamo sempre di fare una grande prestazione e faremo la nostra partita, cercando di ottenere qualcosa di positivo. E’ una squadra piena di talenti, bisogna cercare di essere umili e affrontarli nel modo giusto rimanendo compatti e sempre concentrati sin dal primo minuto, perchè con la determinazione possiamo metterli in difficoltà. Abbiamo fatto questo brutto passo a Palermo, una prestazione positiva ci poteva aiutare per la salvezza. Ma noi non molleremo mai, per fortuna si gioca subito dopo tre giorni e abbiamo occasione per poterci riscattare. Falcinelli? Ancora non sappiamo ancora chi giocherà. Chiunque scenderà in campo, cercherà di mettere in difficoltà la retroguardia juventina. Dybala HiguaìnNel nostro mondo non si teme nessuno, sono buonissimi calciatori e lo hanno dimostrato. Noi in campo, con l’aiuto di tutti, cercheremo di metterli in difficoltà e di limitare le loro capacità. Higuain? E’ sicuramente un impegno importante affrontarlo, lo scorso anno ha stabilito il record di marcature ed è sicuramente un grandissimo attaccante. Con la giusta umiltà e attenzione, cercheremo di fermarlo perchè far punti sarebbe molto importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.