Cerca
Close this search box.

Croazia, si ferma Modric. Il centrocampista blanco salterà il match contro la Spagna

La nazionale croata potrebbe essere la prossima avversaria dell'Italia agli ottavi di Euro 2016

Luka Modric salterà certamente l’ultima gara del Girone contro la Spagna. Il centrocampista croato infatti dopo aver subito un infortunio muscolare nella gara contro la Repubblica Ceca, non si è allenato con il gruppo e non è al meglio. Il commissario tecnico Cacic però ha altri due dubbi per la sfida contro la Roja. Mario Mandzukic oggi non si è allenato perché ha subito un colpo ed è in dubbio per la partita di martedì. Anche Corluka ha subito un colpo alla testa e oggi si è allenato solo 15 minuti, dunque la sua presenza contro la Spagna non è certa.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.