Cerca
Close this search box.

Crisi Fiorentina, da oggi scatta il ritiro punitivo per Callejon e compagni

Nonostante il cambio allenatore, la squadra viola continua a perdere punti su punti

(ANSA) – FIRENZE, 14 DIC – Scatterà da oggi, in un clima carico di tensioni, il ritiro ‘punitivo’ deciso dalla proprietà e dalla dirigenza della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-0 subita ieri a Bergamo contro l’Atalanta. La classifica è sempre più delicata per i viola che nonostante il cambio di allenatore (da Iachini a Prandelli) hanno perso tre delle ultime quattro partite di campionato e non vincono in A dal 25 ottobre. L’allenamento è previsto nel primo pomeriggio al centro sportivo ‘Davide Astori’ poi scatterà il ritiro imposto da Rocco Commisso intanto fino al mercoledì quando al Franchi la Fiorentina affronterà il Sassuolo. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.