Cerca
Close this search box.

Criscito spera nel ritorno in Serie A: ”Felice che l’Inter mi segua, ho voglia di ritornare a giocare in Italia”

Il difensore napoletano spera in un suo ritorno nel calcio italiano

Il difensore napoletano Domenico Criscito nutre ancora la speranza di trasferirsi in Italia durante questa sessione di calciomercato.  L’ex di Juve e Genoa, oggi allo Zenit, risponde cosi ai colleghi di fcinternews.it sulle voci di mercato che lo vogliono vicino all’Inter di Roberto Mancini: “Sì, l’interesse da parte dell’Inter c’è e fa molto piacere, ma è un discorso che sta portando avanti il mio procuratore. Certo, come detto, che non posso nascondere che il club nerazzurro è interessato a me. Vedremo. Sono in Russia da cinque anni e sto bene, ma certamente ho voglia di tornare in Italia. Soprattutto per tornare a vestire la maglia della Nazionale. Se dovesse arrivare un’offerta interessante la analizzerei sicuramente. Non ho ancora avuto contatti con l’Inter, a questo pensa il mio agente. Per ora, comunque, non c’è nulla di concreto. Porta aperta o chiusa? Assolutamente aperta, sarebbe bellissimo vestire la maglia nerazzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.