Cerca
Close this search box.

Crac Parma, indagato anche Galliani. Nel mirino l’acquisto low cost di Paletta

Gli inquirenti indagano sul passaggio del difensore dal Parma al Milan per un cifra inferiore al suo valore di mercato

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliano è indagato nell’inchiesta sul crac del Parma calcio con l’accusa di concorso in bancarotta fraudolenta. Ne dà notizia la Gazzetta di Parma. Non è noto quali siano i dettagli dell’accusa. Gli inquirenti starebbero indagando sull’acquisto da parte del Milan, lo scorso gennaio, del difensore Gabriel Paletta: il club rossonero avrebbe speso 2 milioni e mezzo, una cifra considerata inferiore alla reale quotazione di mercato del giocatore che avrebbe ulteriormente impoverito le casse della società gialloblu sull’orlo del fallimento. Le indagini sul default del Parma di Ghirardi proseguono: in questi giorni la Procura di Parma ha presentato una richiesta di proroga di sei mesi.

Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.