Cerca
Close this search box.

CorSport – Roma, Iheanacho al Leicester sblocca Mahrez?

Arrivano segnali positivi per il trasferimento dell'algerino in giallorosso

«Iheanacho? Penso che Kelechi andrà al Leicester». Eccola la frase che potrebbe stravolgere il mercato della Roma. L’ha detto Pep Guardiola che apparentemente con i giallorossi non avrebbe nulla in comune. E invece non è così. Il tecnico del Manchester City ha annunciato un trasferimento che potrebbe sbloccare il passaggio di Riyad Mahrez alla Roma. L’algerino in attesa di sviluppi continua ad allenarsi con il Leicester e alle domande dei cronisti circa il suo futuro resta con la bocca cucita, in attesa di quella chiamata da Trigoria che aspetta da tempo.

MAHREZ ASPETTA – Dell’offerta romanista (35 milioni, bonus inclusi) e dell’ultimatum di Monchi alle Foxes ormai si sa tutto, la novità di oggi è proprio l’addio del ventenne esterno offensivo nigeriano ai Citizens per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Guarda caso Iheanacho gioca nello stesso ruolo di Mahrez pur avendo più affinità con il ruolo di punta centrale. Il tecnico del Leicester Shakespeare lo ha però accolto con entusiasmo: «Lo aspetto il prima possibile». Mahrez ha i bagagli pronti, destinazione Roma.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.