Cerca
Close this search box.

CorSport – Juve attenta, Conte vuole Dani Alves: c’è il sì dell’ex Barcellona

Il terzino brasiliano gradirebbe l'approdo in Premier League, c'è anche il City

LONDRA (INGHILTERRA) – Stasera provera’ a centrare il terzo Triplete della sua carriera, stavolta con la maglia della Juventus, ma a fine stagione Dani Alves potrebbe fare di nuovo le valigie. Il “Mail” rivela che il Chelsea sarebbe pronto a farsi avanti per il 34enne esterno brasiliano che avrebbe dato la sua disponibilita’ a un trasferimento. Antonio Conte lo accoglierebbe a braccia aperte a Stamford Bridge anche se pure Manchester City e Tottenham sono alla finestra: per il tecnico salentino l’ex Barcellona sarebbe l’alternativa ideale a Moses sulla destra. Dani Alves, dal canto suo, sarebbe entusiasta di giocare col Chelsea e vivere a Londra, per quanto lo affascini anche l’idea di tornare a lavorare con Guardiola a Manchester.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.