Oggi 03/07/2020 c/o la SSD Kodokan, Piazza Carlo III n.1 Napoli, il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora , incontrerà i vertici A I C S e di alcuni suoi circoli affiliati. L’occasione vuole essere un momento di riflessione sul “ricominciare” partendo dallo sport.
L’incontro vedrà protagonisti, oltre l’AICS Campania, la SSD Kodokan con i suoi campioni e i suoi tecnici e la ASD POCHOS prima associ a zione sportiva LGBT del Sud Italia. L’incontro sarà l’occasione per discutere di quale futuro e prospettive ha lo sport di base a seguito dell’emergenza COVID 2019.
“Lo sport è uno strumento educativo straordinario. Una frase ripetuta in ogni contesto, a volte ridondante anche per noi che crediamo fermamente in questi valori, afferma: Alessandro Papaccio, componente della Direzione Nazionale dell’AICS , e che ci sono pochi fenomeni sociali che hanno una autenticità pari a quella dello sport, e questo racconto sportivo non deve sembrare un ambito distinto e auto-nomo del nostro vissuto sociale”. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Kodokan Napoli , ASD POCHOS ARCI Gay ARCI Mediterraneo Ass. Palinuro, Assoutenti Campania, Napoli United.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro