Cerca
Close this search box.

Coronavirus, primo caso nel campionato dilettantistico

Arriva il comunicato dell'ASD Polisportiva Acerrana

Primo caso di positivà al Covid-19 tra le file del campionato dilettantistico. Ecco il comunicato dell’Acerrana:

“La ASD Polisportiva Acerrana 1926 informa che il calciatore, nonchè capitano, Raffaele Rivetti, è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus.

Raffaele da Domenica 22 Marzo è in quarantena presso la struttura sanitaria di Sant’Anastasia dove lavora e dove è stato infettato. ̀ Sta bene ed è asintomatico.

Negli ultimi 20 giorni  non ha avuto contatti con nessun calciatore e nostro tesserato.
Gli unici contatti sono stati con la sua famiglia che sta bene ed è stata messa in quarantena.

La società augura al suo capitano una presta guarigione.

Forza Capitano! ❤️
Supererai anche questa battaglia!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.