Coronavirus, Michela Persico positiva al tampone. La showgirl: “Sto benissimo, state a casa e rispettate le norme!”

Dopo il suo compagno Rugani, primo calciatore di Serie A contagiato, anche lei ha contratto il Covid-19

Dopo Daniele Rugani, anche la sua compagna Michela Persico è risultata positiva al Coronavirus, com’era lecito aspettarsi purtroppo. La showgirl (tra l’altro incinta), però, ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi followers sul suo attuale stato di salute e con un video postato su Instagram ha lanciato il monito a rispettare le norme restrittive emanate dal Governo italiano per contrastare l’epidemia: “Sto benissimo e sono asintomatica, ma sono l’esempio che anche chi sta bene può contagiare gli altri senza saperlo. State a casa, rispettiamo le norme e tutti insieme lo sconfiggeremo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.