Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il virologo Lopalco: “Effetti della movida verso metà giugno, tra i giovani gira in modo inapparente…”

"Ce ne accorgeremo quando lo trasmetteranno ai genitori", ha dichiarato il responsabile della task force per l'emergenza Covid-19 in Puglia

E’ evidente che la ‘Fase 2’ è stata mal interpretata da molte persone. Tra queste i giovani che, incuranti della situazione ancora di emergenza, frequentano la movida della propria città.

In merito si è espresso Pierluigi Lopalco, responsabile della task force per l’emergenza Coronavirus in Puglia, che alla trasmissione “Agorà” su Rai 3 avverte: “Gli effetti eventuali della movida non li vedremo tra una settimana ma si vedranno molto più in là, almeno intorno a metà giugno.

Un’eventuale circolazione del virus tra i giovani si scopre molto in ritardo, perché tra i giovani il virus circola in modo subdolo e inapparente. Ce ne accorgeremo quando trasmetteranno la malattia ai genitori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.