Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Governo riflette su una riapertura parziale dopo Pasqua: il punto

Lo scrive Repubblica.it

Cauto ottimismo per la questione Coronavirus in Italia, dove da qualche giorno a questa parte il numero dei contagi è in calo o comunque non è alto come prima. Per l’Istituto Superiore di Sanità, infatti, ci si starebbe avvicinando al momento in cui il picco si mantiene stabile per un certo periodo di tempo, segno che le restrizioni attuate dal Governo stanno dando i loro frutti.

Governo che – scrive Repubblica.it – starebbe varando l’ipotesi di una parziale riapertura dopo Pasqua. Questa è la notizia riportata dal portale online, il quale tuttavia spiega che non è assolutamente ancora il momento di abbassare la guardia e, soprattutto, non è detto che si andrà verso questa soluzione: in tal caso, comunque, le misure sarebbero ancora fortemente restrittive.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.