Cerca
Close this search box.

Cori a Balotelli, Salvini: “Vale più un operaio dell’Ilva che 10 Balotelli. E’ l’ultima mia preoccupazione”

Le parole del leader della Lega Nord sull'episodio del Bentegodi

In tanti si sono schierati a sostengo di Mario Balotelli per i cori razzisti subiti ieri durante Hellas Verona-Brescia. C’è chi però come Matteo Salvini sembra quasi attaccare l’ex calciatore, tra le altre, di Inter e Milan. Il leader della Lega Nord infatti, rispondendo ad una domanda sulla questione durante una conferenza stampa in Senato, ha trattato la vicenda dichiarando: “Con 20 mila posti di lavoro a rischio Balotelli è l’ultima mia preoccupazione, ma proprio l’ultima ultima ultima. Vale più un operaio dell’Ilva che 10 Balotelli. Il razzismo va condannato ma non abbiamo bisogno di fenomeni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.