Coppa Italia Serie C, Turris-Gelbison 1-0: avanzano i corallini

Allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco si è giocato il primo turno della Coppa Italia Serie C. Turris e Gelbison si sono sfidate in una partita ad eliminazione diretta, nella quale ha avuto la meglio la compagine corallina.

Il match, estremamente equilibrato, è stato deciso al 93′ minuto da Giannone, che in pieno recupero si è avventato sul cross dal fondo di Contessa, anticipando di testa la difesa a due passi dalla porta.

La squadra di Padalino avanza quindi al secondo turno eliminatorio, dove affronterà l’Avellino, vincente nella sfida contro la Fidelis Andria, terminata anch’essa 1-0 con gol di Zanandrea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.