Coppa Italia – Perugia-Carpi 2-1: esordio per Bifulco, Dezi assente “forzato”

Non si sono incrociati i due calciatori di proprietà del Napoli

Il Perugia fa il colpo grosso nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia: sul piatto c’è lo “scalpo” del Carpi. Decisiva per il Grifone la doppietta del redivivo Rolando Bianchi. Tra le fila biancorosse non ha potuto esordire Jacopo Dezi. Il centrocampista, giunto in prestito dal Napoli, è stato bloccato da problemi di lentezza burocratica in merito al trasferimento di documenti tra le società. Nel Carpi Castori fa debuttare invece Bifulco. Lo “scugnizzo” fa il suo ingresso in campo ad inizio ripresa al posto di Fedele e becca anche un’ammonizione nel corso dei 45′ disputati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.