Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro, Foggia-Juve Stabia 4-1: le doppiette di Padovan e Chiricò decidono il match

I ragazzi di Stroppa travolgono 4-1 i campani nel match di Coppa Italia Lega Pro

Allo stadio ‘Pino Zaccheria’, il Foggia di Stroppa batte 2-1 la Juve Stabia nel match di Coppa Italia di Lega Pro: i padroni di casa si portano in vantaggio al 18’ con Padovan, chiudendo il primo tempo in vantaggio; nella ripresa, il Foggia raddoppia subito con Chiricò al 51’, ma la reazione degli ospiti si concretizza nel goal del  2-1 messo a segno da Lisi al 55’. Il Foggia non si disunisce e, nonostante la crescita della Juve Stabia, continua a mettere in difficoltà la difesa avversaria; i rossoneri calano il tris al 77’ ancora con Padovan, che mette a segno così la doppietta personale. Negli ultimi minuti di gara, i pugliesi siglano anche il goal del poker con Chiricò (è dunque doppietta anche per l’attaccante classe ’91). Il match termina col risultato di     4-1 per il Foggia, che ha imposto nettamente il proprio gioco ed ha meritato la vittoria sui campani.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.