Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, ecco i risultati del secondo turno preliminare: avanti Spezia e Livorno

All’ora di pranzo la Supercoppa tra Lazio e Juventus, in serata ecco di scena la Coppa Italia. Il calcio italiano ha acceso i motori, in attesa dell’inizio ufficiale dei campionati. Nella prima giornata del secondo turno preliminare in campo Spezia-Brescia e Livorno-Ancona. Al Picco la squadra di Bjelica riesce a superare le rondinelle di Boscaglia per 1-0. Partita decisa praticamente subito, gol vittoria siglato da Felice Piccolo, bravo a battere Minelli al primo minuto di gioco. Molto più combattuta ed intensa, invece, la partita dell’Armando Picchi. Agli uomini di Panucci, non bastano i 90’ per agguantare la qualificazione: nei supplementari, poi, ci pensano Comi al 106’ e Vantaggiato al 116’ a fissare il punteggio sul 2-0 ed eliminare l’Ancona di Cornacchini. Spezia e Livorno volano così al terzo turno preliminare, ad attenderli ci saranno rispettivamente Frosinone e Carpi. Tra domenica e lunedì altri importanti appuntamenti: Coppa Italia che entra sempre più nel vivo…

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.