Coppa Italia di Lega Pro, Aversa Normanna-Torres 0-4: l’ex azzurro Rubino riparte con una doppietta

Tanti ex Napoli anche nell'Aversa Normanna

Al “Bisceglia” l’Aversa Normanna imbottita di giovani crolla in Coppa Italia di Lega Pro contro la Torres. Si affrontavano due delle tre squadre ripescate tra i professionisti (l’altra è il Martinafranca) e al “Bisceglia” la formazione sarda hanno avuto vita facile. In campo tanti ragazzi che sono passati per il settore giovanile del Napoli, nelle fila della formazione di Novelli c’erano Calvanese, Salese, Venditti, Celentano, Amitrano, Finizio, Del Prete, Gagliardi, vari elementi del ’96 e ’97 che hanno indossato la maglia azzurra prima di essere svincolati qualche anno fa. Anche nella Torres c’era un ex Napoli: l’attaccante classe ’95 Gerardo Rubino, che il Napoli non ha voluto riscattare dopo il prestito per una stagione dalla Virtus Entella. Rubino ha iniziato alla grande la sua avventura in Lega Pro con una doppietta. L’ex centravanti della Primavera del Napoli è entrato dopo l’intervallo, al 49′ ha insaccato dopo una respinta del portiere Salese, al 52′ è andato a segno su assist di Lisai. Subito due reti per entrare nel cuore della sua nuova società, pronto a continuare il suo percorso di crescita in Lega Pro dopo l’esperienza napoletana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.