Coppa Italia, Bologna-Crotone 3-0: i rossoblu sfideranno la Juve agli ottavi

Il sorteggio del campo si effettuerà il 10 dicembre

Dopo Benevento-Cittadella, sono scese in campo anche il Bologna e il Crotone, per quello che è valso il secondo match del quarto turno di Coppa Italia della giornata. I ragazzi di Pippo Inzaghi hanno battuto i calabresi con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Riccardo Orsolini e al gol di Falcinelli, tra l’altro ex attaccante del Crotone. La differenza di categoria si è evidentemente notata, il Bologna sfiderà agli ottavi di finale la Juventus, con il sorteggio del campo che si terrà il 10 dicembre. Da quest’anno, infatti, ci sarà il sorteggio per chi dovrà giocare in casa tra le squadre di massima serie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.