Coppa Davis, assegnata a Napoli la sfida tra Italia e Gran Bretagna

Assegnata al Tc Napoli, presieduto da Luca Serra, la sfida di Coppa Davis Italia-Gran Bretagna del 4-6 aprile.
Questo il comunicato della Federtennis: «Il Consiglio Federale della FIT, nella sua riunione di oggi, ha scelto in via provvisoria il Tennis Club Napoli come sede dell’incontro di Coppa Davis tra Italia e Gran Bretagna, sfida valida per i quarti di finale del World Group della Coppa Davis 2014 in programma dal 4 al 6 aprile. Gli incontri si disputeranno su un campo in terra rossa all’aperto. L’assegnazione diventerà definitiva soltanto dopo che il Tennis Club Napoli avrà adempiuto alla firma della convenzione ed alle formalità di rito».

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.