Cerca
Close this search box.

Copa Libertadores, River che impresa: ribaltato il 3-0 dell’andata, è in semifinale

Ben 5 gol per Scocco

Sorprese e spettacolo nel ritorno dei quarti di finale di Copa Libertadores. Il risultato più clamoroso è quello del River Plate che ha sconfitto 8-0 il Wilstermann, con la sfida che all’andata era finita 3-0 per i boliviani. Ribalta il risultato anche il Lanus contro il San Lorenzo dopo la sconfitta per 2-0 all’andata. 2-0 il finale del ritorno e risultato complessivo di 2-2 con Lanus che ha la meglio ai calci di rigore. River e Lanus ora si sfideranno nella prima semifinale, l’altra sarà Barcellona SC-Gremio.

RIVER PLATE (Argentina)-J.WILSTERMANN (Bolivia) 8-0 (9′ Scocco, 14′ Scocco, 19′ Scocco, 36′ Perez, 36′ Scocco, 53′ Fernandez, 58′ Scocco, 67′ Perez, compresa andata 8-3)

LANUS (Argentina)-SAN LORENZO (Argentina) 2-0 (11′ Sand, 16′ Pasquini, compresa andata 2-2, vince Lanus ai rigori 4-3)

GREMIO (Brasile)-BOTAFOGO (Brasile) 1-0 (63′ Barrios, compresa andata 1-0)

SANTOS (Brasile)-BARCELLONA SC (Ecuador) 0-1 (68′ J. Alvarez, compresa andata 1-2)

SEMIFINALI:
RIVER PLATE-LANUS
BARCELLONA SC-GREMIO

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.