Copa America – Colombia in semifinale, battuto il Perù ai rigori

Fatali gli errori di Trauco e Cueva

Ci sono voluti i calci di rigore per decidere chi tra Colombia e Perù potesse andare in semifinale. Alla fine la spuntano i Cafeteros, complici gli errori dagli undici metri dei peruviani Trauco e Cueva. Una semifinale attesa 12 anni, conquistata dopo un match molto duro, in cui il Perù non ha demeritato nei 90′ regolamentari. Match che si è concluso sullo 0-0 (ma a dispetto del risultato non sono mancate le emozioni) e che quindi ha richiesto i calci di rigore che hanno sorriso alla Colombia. Ora i Cafeterso attendono di conoscere la prossima avversaria che sarà una tra Messico e Cile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.