Cerca
Close this search box.

Conte torna sulla sfida del San Paolo: “Tre pietre non hanno scalfito lo spirito della Juve…”

Il tecnico della Juventus Antonio Conte è tornato sulla sfida di Napoli nella conferenza stampa che precede l’impegno di Champions contro il Celtic. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Quello che è accaduta prima della partita si commenta da solo guardando le immagini. Squadra scortata, polizia e lacrimogeni: il clima non era sereno, la squadra poteva farsi spaventare e invece si è dimostrata matura e tre pietre non hanno scalfito l’approccio e la prestazione della squadra. La Juve ha già vinto questo scudetto? Un anno fa il Milan aveva sette punti sulla Juve, avevo lo scudetto in mano e poi lo ha perso. Proprio per quell’esperienza faccio gli scongiuri, stiamo attenti. Proprio il Milan ci sia d’esempio. Ringrazio Galliani per la stima. So che in fondo in fondo è juventino e sotto sotto sarà contento se lo vinciamo ancora noi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.