Clamoroso Turris, esonerato mister Canzi ad una settimana dall’esordio

La Turris ha annunciato, attraverso un comunicato, l’esonero di mister Canzi:

“S.S. Turris Calcio comunica di aver sollevatoMassimiliano Canzi dall’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra.
La società, nel ringraziare mister Canzi per il lavoro svolto e nell’augurargli le migliori fortune umane e professionali, è già al lavoro per operare, in tempi brevi, la scelta della nuova guida tecnica della prima squadra.
Gli allenamenti, nel frattempo, saranno diretti dall’allenatore in seconda, Lorenzo Salvatore”.

Un fulmine a ciel sereno, dunque, in casa corallina. Una settimana prima del debutto contro la Virtus Francavilla la Turris si ritrova senza allenatore. Evidentemente la preparazione, e le amichevoli precampionato, non devono aver convinto la dirigenza che ha quindi deciso per l’esonero.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.