Cerca
Close this search box.

Clamoroso Shakhtar: sei calciatori si rifiutano di tornare in Ucraina!

Clamoroso Shakhtar Donetsk. Da ieri sera non si hanno più notizie di sei giocatori del club ucraino: “Si sono rifiutati di tornare in Ucraina” avrebbero fatto sapere alcune fonti. Tutto è accaduto dopo l’amichevole che gli ucraini hanno perso per 4-1 ad Annecy, in Francia, contro l’Olympique Lione. “Infosport” ha svelato l’identità di cinque dei sei scomparsi: si tratta di Alex Teixeira, Fred, Dentinho, Douglas  Costa e Facundo Ferreyra, che si sarebbero rifiutati di rientrare in Ucraina che in questi mesi sta attraversando una grave crisi, e in particolare a Donetsk, eletta a capitale dai ribelli filo-russi. Proprio nel sudest dell’Ucraina giovedì scorso l’aereo di linea MH17 della Malaysia Airlines è stato abbattuto da un missile, causando la morte di 298 persone.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.