Cerca
Close this search box.

Clamoroso in Championship: Giuseppe Sannino rescinde il contratto con il Watford

Giuseppe Sannino si è dimesso dalla guida degli inglesi del Watford. A comunicare la rescissione del contratto è stato lo stesso allenatore con il seguente comunicato: “Sono orgoglioso dei traguardi raggiunti in questi otto mesi e mezzo alla guida della squadra. Ci sono tanti ragazzi di talento che ora sanno cosa devono fare. Non ho dubbi che questo gruppo riuscirà a raggiungere la promozione in Premier League. Sono sicuro di aver dato tutto al Watford, il mio cuore e la mia anima. Sono stato felice di farlo perché ho ricevuto un continuo supporto da parte di tutti, specialmente dai tifosi, che sono stati davvero incredibili. In ogni caso, penso sia arrivato il momento giusto di andare per me e per il club. E’ la decisione giusta da prendere. Sono sicuro che chi guiderà la squadra in futuro porterà al successo questa fantastica squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.