Cerca
Close this search box.

Clamoroso da Bergamo: il dg Pierpaolo Marino verso la rescissione con l’Atalanta

Il direttore ex Napoli starebbe pensando di lasciare la società bergamasca di Antonio Percassi

La nuova stagione è appena iniziata, ma un clamoroso addio rischia di scuotere l’Atalanta. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il direttore generale, Pierpaolo Marino, starebbe pensando di rescindere il contratto con la società del presidente Antonio Percassi.

SCOPRITORE DI TALENTI – Marino è arrivato all’Atalanta nell’estate del 2011, dopo le esperienze con Roma, Avellino, Pescara, Udinese e, soprattutto Napoli, dove ha portato alcuni giovani talenti come Hamsik, Lavezzi eDenis, poi portato a Bergamo. Dal primo agosto dello scorso anno gli è stato affiancato, come responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori, che dopo oltre vent’anni ha lasciato il Chievo, dove ricopriva il ruolo di direttore sportivo.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.