Cerca
Close this search box.

Clamoroso a Palermo: Schelotto lascia la panchina dei rosanero per problemi burocratici

L'allenatore torna in Argentina, probabile il duo Tedesco-Bosi alla conduzione tecnica

Dall’arrivo all’addio, tutto in poco tempo. Barros Schelotto lascia la panchina del Palermo, se ne va. Alla base della decisione i troppi problemi burocratici col patentino di allenatore. La decisione è stata presa nella notte e comunicata al presidente Zamparini poco fa. Oggi Schelotto saluterà la squadra e domani tornerà in Argentina. E domenica? In panchina ci sarà Tedesco, forse affiancato da Bosi, allenatore della primavera. Al momento Zamparini vuole andare avanti così, in quanto la scelta di lasciare è dello stesso Schelotto. Troppo difficoltà nello svolgere il ruolo di allenatore (nessuna intervista, nessun discorso ai giocatori). Il Palermo, inoltre, aveva anche fatto ricorso alla Fifa per accelerare i tempi burocratici ma nulla di fatto. Sembra che i tempi fossero lunghissimi (anche 5 anni). Pura agonia, ieri notte la decisione definitiva. Schelotto “se va”. A riferirlo è il collega di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.