Cerca
Close this search box.

Clamoroso a Giacarta! Cinque giocatori della Roma dovranno tornare nella capitale perchè senza visto

Sono Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria: problemi con il permesso di soggiorno legati ai paesi d'origine. Potrebbero tornare in Italia

La festa della Roma a Giacarta è stata rovinata da un problema burocratico che ha impedito a cinque giocatori giallorossi di vedersi rilasciare il visto per entrare in Indonesia. Migliaia di tifosi sono rimasti in attesa per ore, la conferenza stampa prevista di Nainggolan e Zanzi, rinviata di tre ore, dopo aver corso il rischio di essere annullata. La squadra è arrivata in albergo con due ore di ritardo. Giocatori provati, stanchi, un po’ tesi.

FERMATI – Le autorità doganali non hanno concesso il visto a cinque calciatori della Roma: Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria, che sono rimasti in aeroporto con due dirigenti per cercare di risolvere il problema, legato a una procedura più complessa per il rilascio del permesso temporaneo di soggiorno per i quattro paesi di origine dei giocatori coinvolti in questo inconveniente. Se non sarà risolto il problema, torneranno nella notte in Italia. Domani la Roma disputerà una partita-esibizione davanti a 80.000 indonesiani.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.