Cerca
Close this search box.

Clamorosa indiscrezione sui diritti televisivi per la prossima Champions: possibile asse Sky-Mediaset?

Tra le ipotesi emerse durante il summit ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Rupert Murdoch, anche quella di un 'armistizio' tra Mediaset e Sky sui diritti tv in chiave Champions.

‘Tregua’. E’ uno degli scenari paventati durante l’incontro andato in scena ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Rupert Murdoch, proprietari di Mediaset e Sky, confermato dal figlio Pier Silvio“Si è parlato di vari temi”, ha evidenziato Berlusconi ‘junior’ anch’egli presente al summit al pari di Lachlan Murdoch (figlio del tycoon australiano). Tra questi, come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’, anche la possibilità che venga sancito un ‘armistizio’ tra le due emittenti televisive in chiave diritti Champions. Mediaset se li è assicurati in esclusiva per il triennio 2015-2018 sborsando 690 milioni di euro, ma il mercato di oggi rende difficile ‘sopravvivere’ senza alleanze o fusioni. Per questo, un’intesa con Sky rappresenta una possibilità da tener d’occhio. Che la pay-tv satellitare sia interessata ad inglobare Premium non è più un mistero, chissà che la chiave di volta non sia un ‘placido’ accordo.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.