City, Yaya Toure duro con la società: “Mi hanno impedito di essere al fianco di mio fratello”

Dalle colonne di France Football, il centrocampista della Costa d’Avorio, Yaya Touré attacca la sua squadra di club, il Manchester City, che non gli ha concesso di andare a visitare il fratello Ibrahim, malato di cancro e poi morto pochi giorni fa a soli 28 anni. “Sono dovuto andare a festeggiare il titolo ad Abu Dhabi mentre – racconta – lui, che era anche il mio migliore amico, soffriva nel suo letto Adesso dobbiamo conquistare la qualificazione agli ottavi anche per lui”.

fonte: tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.