Cerca
Close this search box.

Chiellini sulla finale di Cardiff: “All’intervallo eravamo stremati, Mandzukic e Pjanic…”

Ero convinto che l’avremmo vinta, un mese prima eravamo nettamente i più forti d’Europa. Le finali per noi arrivano sempre troppo tardi. Non siamo riusciti a gestire la partita”. Giorgio Chiellini torna sulla partita di Cardiff, l’ultimo atto di Champions 2017 contro il Real Madrid. La Juve fu battuta per 4-1 e tra i marcatori dei blancos ci fu anche Cristiano Ronaldo con una doppietta. Di quella finale si parlò tanto, vennero fuori delle indiscrezioni su una spaccatura interna allo spogliatoio durante l’intervallo. “Perché mai avremmo dovuto litigare dopo aver raggiunto il pareggio – scrive il capitano bianconero nella sua autobiografia -. La verità è che eravamo solo stanchi. Siamo rientrati nello stanzone con Mandzukic e Pjanic malandati che quasi non camminavano. Avevamo tutti il fiatone e a parte dirci di non disunirci, non abbiamo litigato, anzi“.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.