Chiellini: “Pensiamo soltanto alla finale di domani, la stiamo preparando al meglio e vogliamo conquistare il primo trofeo”

"La Lazio gioca in verticale ed è molto compatta, dunque merita molti complimenti"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto nella conferenza alla vigilia della finale di Coppa Italia che sarà disputata tra i bianconeri e la Lazio di Simone Inzaghi: “Siamo fortunati ad essere qui per il terzo anno di fila e la nostra speranza è di conquistare il primo trofeo domani: saremmo folli se pensassimo a lungo termine e abbia in testa soltanto la gara di domani. Delusione dopo la gara con la Roma? Non so niente, ci siamo isolati dalle polemiche e restiamo concentrati sui nostri obiettivi, ci dispiace non aver raggiunto aritmeticamente la vittoria dello Scudetto. C’è ancora tempo e domani sera cercheremo di raccogliere quanto abbia seminato. Del resto, abbiamo giocato partite impegnative nell’ultimo periodo e dunque abbiamo perso un po’ le energie, ma ci faremo trovare pronti. Immobile? Parliamo di un calciatore impegnativo per i difensori; inoltre la Lazio gioca in verticale ed è molto compatta, dunque merita molti complimenti. Come ogni finale, saranno decisivi gli episodi e noi prepareremo la gara al meglio, mostrando il nostro valore sul campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.