Chiellini: “Dobbiamo fare la Juventus, Kane tra i primi tre al mondo. Sul mio rinnovo dico che…”

Astori? Un dolore troppo grande, preferisco il silenzio"

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale. Dalla scomparsa di Davide Astori passando per la sfida decisiva contro il Tottenham, ecco quanto dichiarato dal calciatore bianconero:

“Astori? Il dolore è troppo grande, preferisco il silenzio. Tottenham? “Kane è fra i primi 3-4 attaccanti al mondo, ma la Juventus deve fare la Juventus. Rinnovo? Lo faremo, prima pensiamo al campo. Dopo questi altri due anni, non credo ci sarà tanto spazio per altre esperienze. Avrò 34 anni ad agosto…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.