Chelsea, Sarri su Higuaìn: “Rigore lasciato a Willian? Sono rimasto sorpreso, ma l’ho anche apprezzato molto”

"E' stata una bellissima partenza. Significa che è disponibile per i suoi compagni di squadra per tutto"

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match col Bournemouth, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prima gara disputata da Gonzalo Higuaìn: “Sono rimasto un po’ sorpreso, perché lui giustamente vuole sempre segnare in ogni partita, ma l’ho apprezzato comunque perché ha dato la palla a Willian. E’ stata una bellissima partenza. Significa che è disponibile per i suoi compagni di squadra per tutto. L’ho apprezzato molto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.