Chelsea, Sarri: “Boccata d’ossigeno? Ho parlato con la società, mi fido e dormo sereno”

"Non penso sia vero ciò che leggo. Almeno i dirigenti mi hanno detto che non è vero"

Maurizio Sarri, ex tecnico azzurro e attuale allenatore del Chelsea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la vittoria col Tottenham: “Non ho salutato Pochettino? Non l’ho visto e neanche lui ha salutato me. Passerò a salutarlo come del resto salutai Guardiola: fu montato un caso sul nostro mancato saluto in campo quando invece restammo a parlare per venti minuti negli spogliatoi. Vittoria per dormire sereno? Ci vuole altro per non farmi dormire. Nel pomeriggio, ad esempio, ho dormito per alcune ore! Ho parlato con la società e non penso sia vero ciò che leggo. Almeno loro mi hanno detto che non è vero, quindi bisogna fidarsi e dormire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.