Chelsea, continua l’esperienza di Antonio Conte con i Blues: rinnovo fino al 2021

L'allenatore italiano prolunga il suo rapporto con il club di Abramovich

 Antonio Conte e Chelsea ancora insieme, fino al 2021. Il vecchio contratto, triennale, sarebbe scaduto nel 2019 ed è stato prolungato per altri due anni. L’ufficialità arriva da un comunicato pubblicato sul sito del club. “Sono molto contento di aver firmato un nuovo contratto con il Chelsea – le parole del tecnico fresco campione d’Inghilterra, affidate a un comunicato – Abbiamo lavorato molto duramente nel primo anno per ottenere qualcosa di incredibile e di cui sono molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per rimanere al top. I tifosi del Chelsea mi hanno dato grande sostegno fin dal primo giorn o del mio arrivo un anno fa ed è importante che continuiamo a vincere insieme”. Nel nuovo staff di Conte in questa stagione due new entry: Paolo Vanoli in qualità di assistente tecnico della prima squadra e Davide Mazzotta, assistente player analysis. A riferirlo è l’Ansa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.