Dodici minuti, non uno di più: tanto è durato l’esordio con la maglia del Monaco di Morgan De Sanctis. Sfortunatissimo l’ex portiere di Napoli e Roma, costretto ad abbandonare quasi subito il campo durante l’andata del preliminare di Champions League contro il Fenerbahçe.
L’ex guardiano dei pali giallorossi, schierato dal primo minuto da Jardim, si è infortunato dopo una mischia causata – ironia della sorte – da un calcio di punizione battuto in area dall’ex compagno di squadra Uçan: steso involontariamente da Dirar, il pescarese ha provato a rimanere in campo per qualche minuto ma poi si è arreso definitivamente, dovendo lasciare il posto a Badiashile.
Stoico, De Sanctis è comunque riuscito a evitare una rete del Fenerbahçe nei 7 minuti trascorsi dal suo infortunio alla sostituzione: all’8′ ancora Uçan ha messo in mezzo da calcio di punizione, l’ex Liverpool Skrtel ha inzuccato verso la porta giallorossa ma l’italiano è riuscito con un balzo felino a cavarsela. Dovendo poi alzare bandiera bianca poco dopo, come detto.
Inizia dunque nel peggiore dei modi l’avventura al Monaco di De Sanctis, che ha lasciato la Roma dopo tre stagioni per provare a rimettersi in gioco nel Principato. Morgan proverà ora a recuperare in vista della gara di ritorno coi turchi, in programma al Louis II tra una settimana esatta.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro