Una gaffe di Jesus Datolo su Instagram scatena contro di lui i suoi prossimi tifosi. E’ ormai fatta per l’ingaggio da parte dell’Esporte Clube Vitoria dell’ex calciatore del Napoli, che aveva concluso lo scorso 31 dicembre il suo contratto con l’Atletico Mineiro.
Venerdì Datolo è atteso a Salvador di Bahia per le visite mediche e la firma del contratto, ma un suo messaggio su Instagram ha scatenato l’ira dei tifosi del Vitoria. “Hasta la Vitoria sempre, bora bahia“, aveva scritto il centrocampista; peccato, però, che “bora Bahia” sia un’espressione utilizzata dai tifosi della squadra rivale del Vitoria, il Bahia appunto.
I tifosi si sono subito fatti sentire sui social, irritati con Datolo ancor prima che questi vesta ufficilmente la maglia del Vitoria; una sorta di sollevazione popolare che ha fatto sì che nell’arco di pochi minuti la foto col messaggio incriminato fosse eliminata dal profilo Instagram del calciatore. Certo l’avventura nella nuova squadra per Datolo non inizia nel migliore dei modi.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro