Cerci: “Ho un contratto con il Milan. Questo club è la mia priorità”

Un’annata poco positiva, tra il periodo difficile vissuto a Madrid ed una seconda parte di stagione con la maglia del Milan sotto le aspettative. Alessio Cerci, tuttavia, ha voluto chiarire in merito alle voci di mercato emerse sul suo conto, ribadendo la volontà di continuare a vestire rossonero ed escludendo ogni possibilità di partenza: “Leggo articoli di fantamercato, ascolto chiacchiere non vere… Come spesso succede, si parla troppo di me, senza conoscere la realtà… – si legge sul profilo ufficiale Twitter del calciatore – Ho un contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2016 e il Milan è la mia priorità. Vi abbraccio”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.