C’era una volta … el Gaucho: il triste declino di Ronaldinho

Il peggior Ronaldinho di sempre. Lo sostiene la stampa messicana, che ormai da un mese gli riserva editoriali velenosi, ma lo dicono anche i numeri, a testimonianza di un rendimento a dir poco scadente. Tanto che l’ultimo fine settimana il brasiliano non è stato nemmeno convocato per la partita che il Querétaro ha giocato (e perso) contro il Toluca. “Punito perché assentatosi all’ultima seduta di allenamento prima della trasferta”, hanno rivelato i principali mezzi d’informazione. “Semplice scelta tecnica”, ha invece affermato il tecnico Victor Vucetich. Ad ogni modo, appare evidente che il rapporto tra Dinho, stampa e tifosi sia ormai ai minimi termini.

fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.