CdS – Serie A, cresce la paura di un nuovo blocco del campionato

Il 9 marzo 2020, il mondo del calcio in Italia si fermò e lo scenario potrebbe ripetersi

A circa un anno di distanza dall’esplosione della pandemia da Covid-19, lo scenario in Italia sembra ripresentarsi negli stessi termini. Di conseguenza, anche il mondo del calcio rischia un nuovo stop. Il 9 marzo 2020 ci fu la sospensione del campionato e il rischio che si ripeta, secondo il Corriere dello Sport, è piuttosto alto.

Insieme alla curva dei contagi cresce la paura di un nuovo blocco“, scrive il giornalista Roberto Perrone sul quotidiano, che poi prosegue: “Il Paese è in crisi, i contagiati proprio ieri hanno superato i 3 milioni. E nel calcio si litiga, ognuno chiuso nella sua parrocchietta. Il solito. Però, per adesso, si va avanti. Altri non possono dire lo stesso“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.